Zippo On the Road Into the Blue The Woman

Riconosciuto a livello mondiale come oggetto unico ed autentico, Zippo è divenuto nel tempo riferimento indiscusso nel suo settore, grazie all’affidabilità e alla capacità di offrire ai consumatori una forma unica e nuova di espressione individuale.

Zippo è infatti un accessorio dal fascino universale e senza tempo divenuto un prezioso oggetto da collezione, uno status symbol dello stile di vita americano. Icona portavoce dei simboli di forza, indipendenza e libertà, Zippo ha negli anni diversificato il suo business in molteplici direzioni, fino ad arrivare al profumo.

Il profumo Zippo presenta una boccetta inserita in un rivestimento metallico della stessa forma e con lo stesso sistema di apertura dell’accendino.
Dettaglio affascinante, quando si apre il profumo, il rumore del classico «click» per il quale Zippo è famoso.

L’agenzia si è occupata dello sviluppo di alcune versioni del profumo: On he Road, forte e grintoso con il decoro che riporta alle strisce sull’asfalto lasciate dagli pneumatici, Into the Blue, classico ed elegante con il suo pack blu elettrico; e The Woman, la versione dedicata alle donne che gioca con le trasparenze del rosa.